Arva Med
PASS
I MMG della Coop. AMS del Municipio XI, onde favorire l’accesso alle cure (specie specialistiche) hanno ideato una particolare Carta Servizi Sanitari Integrativi che potrà dare accesso ai servizi a tariffe sociali nel loro Poliambulatorio MEDPOINT.
Può essere acquistata al prezzo di € 15 (costo p.p. per anno solare) , ma è prevista anche una Tessera familiare il cui costo, ridotto, dipende dal numero dei componenti del nucleo familiare. Il costo delle visite specialistiche e di molti accertamenti vengono ridotte del 20/30% e hanno quindi un prezzo agevolato medio di 60/65 (tariffa verde).

E’ acquistabile presso la nostra segreteria al momento del primo accesso al Medpoint e permette di accedere ad un circuito medico protetto che fa si che il paziente si senta al centro di una èquipe (famiglia?) ben radicata sul territorio che si farà carico di tutelare la sua salute e facilitare l’accesso alla diagnostica di primo livello. Ciò permette inoltre di abbreviare lunghi tempi di cura causati dalle liste di attesa del SSN, di ottenere assistenza costante da parte di Personale Medico di ottimo livello e di essere tutelato dal continuo contatto tra il nostro Specialista ed il proprio Medico di Famiglia.
Ogni nuova futura iniziativa assistenziale, sanitaria e/o sociale, potrà quindi essere usufruita all’interno di questo nostro FORMAT SANITARIO. Tra queste ci preme segnalare il nostro progetto domiciliare ANCHISE dedicato principalmente alla terza età.
Per maggiori informazioni richiedere in segreteria.
